Spedizione della merce e costi di trasporto

Spedizione a domicilio.

La consegna a domicilio dell’ordine verrà effettuata attraverso i corrieri espressi GLS o DHL. Le consegne verranno effettuate dal lunedì al venerdì, entro le 24 ore dalla ricezione dell’ordine.
Si precisa che gli ordini ricevuti dalle ore 12 del venerdì saranno evasi il lunedì successivo.
Il pacco è sempre tracciato e sicuro: attraverso una e-mail inviata al momento della presa in carico della spedizione, sarà possibile per l’Utente seguire lo stato dell’ordine.
Nel caso in cui il pacco non dovesse pervenire nei tempi previsti, l’Utente è pregato di darcene comunicazione per mezzo di e-mail a: resi.reclami@veganis.it
Al fine di facilitare le operazioni di consegna e di evitare spiacevoli disguidi, raccomandiamo di specificare bene i dettagli dell’indirizzo come Via e Numero civico, CAP, oltre al nome leggibile sul campanello e un recapito telefonico reperibile.

La spedizione è gratuita per ordini con importo pari o superiore a 34,90 € 
Per ordini superiori a 24,90 € e fino a 34,89 € sono previste le spese di spedizione di 1.90€.
Per ordini inferiori a 24,90 € sono previste le spese di spedizione di 2,90 €.

Attenzione: Isole minori escluse

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione, l’imballaggio e le spese postali.
Non è previsto il raggruppamento di due o più ordini effettuati separatamente, pertanto le eventuali spese di spedizione saranno addebitate per ciascuno di essi.
Il Titolare non si ritiene responsabile per danni subiti dall’Utente a causa di ritardi nella consegna, legati a circostanze non prevedibili al momento dell’invio della conferma d’ordine, o per ordini di acquisto completati erroneamente o in maniera incompleta da parte dell’Utente.
In caso di mancato ritiro della merce.
Per impossibilità del corriere di consegnare all’indirizzo indicato, per un tempo superiore ai 3 giorni lavorativi, i prodotti verranno trattenuti dal Titolare che si riserva di procedere a nuovi accordi con l’Utente per l’evasione dello stesso ordine. Le spese di spedizione già sostenute non saranno risarcite e quelle di un’eventuale nuova spedizione saranno in ogni caso addebitate all’Utente.

Ritiro in sede.

Offriamo a tutti i nostri clienti la possibilità di acquistare online e ritirare il proprio ordine presso la nostra sede di:

Via Ponchini 2
31033 Castelfranco Veneto (TV)

Attenzione: Per il ritiro in sede pagamenti solo con carte.
Questo servizio non prevede costi aggiuntivi. 

Come scegliere il ritiro in sede

Basterà scegliere l’opzione “ritira in sede’’ al check-out dell’ordine, contataci tramite e-mail per accordi per il ritiro.
Riceverai una e-mail di conferma del tuo ordine. In sede troverai un responsabile che ti consegnerà il tuo ordine.


Il nostro imballaggio

Noi pensiamo all'ambiente – facciamo i pacchi con cura e amore.
Il materiale di riempimento dei nostri imballaggi è 100% biodegradabile.
Il nostro preferito e il fieno.
Le nostre scatole sono in puro cartone e possono essere facilmente smaltite insieme alla carta nella raccolta differenziata.

Benvenuto nel mondo del
benessere naturale e bio certificato.
Inserisci la tua email
e riceverai subito un CODICE SCONTO di 10€
da utilizzare durante il tuo primo acquisto!